Gods Of Metal 2011 Milano: Judas Priest all’Arena Concerti Fiera di Rho

Il Gods Of Metal torna in grande stile, per la sua quindicesima edizione, il 22 giugno 2011 nella nuova Arena Concerti della Fiera MilanoRho. Si tratta di uno dei festival hard rock più importanti a livello europeo e quest’anno si appresta ad essere davvero indimenticabile: headliner saranno infatti i Judas Priest, capitanati dal mitico Rob Halford, che hanno scelto il Gods Of Metal come unica data italiana del loro tour d’addio.

Ebbene sì, dopo oltre 40 anni di onorata carriera i Judas Priest, una delle band heavy metal più influenti di tutti i tempi, hanno annunciato che questo sarà il loro ultimo tour. Certamente uno spettacolo da non perdere visto che per l’occasione la formazione inglese si prevede più in forma che mai.

Il Gods Of Metal vedrà anche la presenza dei Mr. Big che tornano in Italia per presentare il nuovo album What If… anticipato dal singolo Undertow. Il disco, il primo dopo la reunion del 2009, è prodotto da Kevin Shirley, già produttore di Aerosmith e Iron Maiden. Durante lo show, ovviamente, non mancheranno i vecchi brani come To Be With You e Wild World.

Confermati anche i Whitesnake di David Coverdale che presenteranno i brani del loro nuovo disco intitolato Forevermore ed i Cradle of Filth, anche loro con un album pubblicato recentemente, Darkly, Darkly, Venus Aversa. La formazione guidata da Dani Filth è una delle band di riferimento all’interno del panorama symphonic black metal europeo, grazie alle ambientazioni oscure ed ai racconti degni del miglior Edgar Allan Poe.

Ci saranno poi i Cavalera Conspiracy, la band che vede il ritorno dei fratelli Max e Igor Cavalera, entrambi ex Sepultura, per promuovere Blunt Force Trauma, il loro secondo album pubblicato lo scorso 29 marzo.

Duff McKagan’s Loaded, la band dell’ex bassista dei Guns N’ Roses che, oltre a presentare il nuovo lavoro intitolato The Taking, ci regalerà uno show pieno di energia e di cover dei GN’R.

I mitici Europe, il gruppo svedese che ci ha fatto impazzire negli anni ’80 con brani come The Final Countdown, Rock The Night e Carrie. Ok, nel caso di Joey Tempest e soci forse è un po’ azzardata la definizione di “dei del metallo” ma le sonorità, soprattutto dopo la reunion, si sono fatte più dure.

Saranno presenti inoltre gli Epica con la loro sensualissima cantante Simone Simons e i Baptized in Blood, che apriranno le danze.

Ecco i prezzi del concerto:
Posto Unico con Promozione Acquisto in Prevendita € 69,00

I bliglietti sono acquistabili tramite circuito TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’evento all’indirizzo www.godsofmetal.it. Ricordiamo inoltre che l’evento è organizzato da Live Nation Italia.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password