Premio Nebbia Città di Milano: al Teatro San Fedele il 9 maggio 2011

Premio Nebbia Città di MilanoSul palcoscenico del Teatro San Fedele un cast d’eccezione per una serata all’insegna del divertimento e della beneficenza. Anche quest’anno Progredir Onlus trasforma le risate in solidarietà con il cabaret di Raul Cremona, Alberto Patrucco, Cesare Gallarini, Fabrizio Canciani e Stefano Covri, Enzo e Ramon.

Progredir Onlus in collaborazione con il Rotary Club Milano Arco della Pace rinnovano l’appuntamento con il buonumore e la beneficenza, portando sul palcoscenico milanese il Premio Nebbia, la cui direzione artistica è affidata a Cesare Gallarini. L’appuntamento è per lunedì 9 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro San Fedele di Milano per una serata di puro divertimento, in cui le risate si trasformano in solidarietà.

Raul Cremona, il famoso mago Oronzo di Zelig, Alberto Patrucco, attore comico noto per la sua partecipazione a Zelig e Colorado Cafè, Fabrizio Canciani e Stefano Covri, artisti con il pallino del cabaret famosi per lo spettacolo Delitti e Canzoni, Aperitivo Corto con i suoi filmati comici e Enzo e Ramon, duo comico più premiato del 2010, vincitori della scorsa edizione de il Premio Nebbia vi invitano ad un festival unico dedicato alla comicità, in cui metteranno la loro arte al sostegno di una causa importante.

Le loro esibizioni faranno da cornice alla gara otto comici emergenti giudicati dal pubblico in sala e da una giuria di qualità, tra i quali il presidente Alberto Patrucco, Stefano Chiodaroli, noto comico e cabarettista, Livia Grossi, giornalista del Corriere della Sera, Gigi Rock, cabarettista, il mago Erix Logan, Marco Carena, cantautore, Stefano Gallarini di Radio 24 e Paolo Mosca, autore televisivo.

Il primo classificato vincerà un viaggio per due persone a Marsa Alam dove si esibirà in una serata a lui dedicata poi, avrà la possibilità di partecipare alle finali di Bravo Grazie!, il circuito italiano che produce i migliori comici emergenti dell’anno, da cui sono usciti, tra gli altri, Luciana Litizzetto, Enrico Bertolino e Ficarra & Picone.

Presentano: Gianfranco Caradonna e Cesare Gallarini, il mitico Ingegner Scintilla di Drive In.

I proventi della serata saranno interamente devoluti a Progredir Onlus, associazione no profit italiana nata dall’iniziativa di Maria Gabriella De Giacomi, fondatrice e presidente della stessa, da anni impegnata a liberare i ragazzi brasiliani dalla schiavitù della droga e della microcriminalità aiutandoli, insieme alle famiglie, a riacquistare una vita normale e reinserirsi nella società.

Quest’anno il Premio Nebbia si lega al progetto Nuovi orizzonti con l’informatica: i ragazzi avranno la possibilità di frequentare corsi d’informatica, acquisendo le competenze basilari per raggiungere un buon livello occupazionale e vivere a pieno la loro vita, lontani dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Ulteriori informazioni:
http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Premio-Nebbia/168437766537086
www.progredir.it

Biglietti: € 15,00
Prevendite: Progredir Onlus – Anna De Giacomi 338.6173063

Login

Reimposta password