Concerto Luca Barbarossa Milano: al Teatro Manzoni l’11 aprile 2011

Luca Barbarossa

Luca BarbarossaIl cantautore romano Luca Barbarossa sarà in concerto al Teatro Manzoni di Milano l’11 aprile 2011, dove presenterà i brani del suo ultimo album Barbarossa Social Club ed i brani che hanno segnato i suoi 30 anni di carriera.

Barbarossa Social Club è uscito il 16 febbraio scorso ed è subito salito ai primi posti delle classifiche italiane con il singolo Fino in Fondo presentato al Festival di Sanremo.

Si tratta di un doppio album con 16 canzoni del repertorio di Barbarossa completamente riarrangiate, 3 cover e 4 inediti, di cui 3 realizzati grazie alla preziosa collaborazione di grandissimi artisti come Fiorella Mannoia, Max Gazzè, Roy Paci e Raquel del Rosario. Proprio con quest’ultima Barbarossa ha duettato a Sanremo nel brano Fino In Fondo.

All’interno dell’album poi si può apprezzare una felice performance dell’amico Neri Marcorè, che si cimenta nel canto di Amore Che Vieni Amore Che Vai di Fabrizio De Andrè.

Durante il Social Club in Tour, Luca Barbarossa sarà accompagnato dalla Social Band composta da Roberto Polito alla batteria, Mauro Formica al basso, Claudio Trippa alla chitarra elettrica, Mario Amici alla chitarra acustica e armonica e Stefano Cenci alle tastiere.

Ecco i prezzi del concerto:
Platea Intero € 33,00

Tuttavia sul sito di Atrapalo è possibile sfruttare degli sconti veramente vantaggiosi. Clicca qui per acquistare il biglietto scontato!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Luca Barbarossa all’indirizzo www.lucabarbarossa.it.

Login

Reimposta password