Concerto Ligabue Milano: Quasi Acustico Tour Teatri 2011 al via il 22 gennaio

Ligabue Quasi Acustico - Tour Teatri 2011Il 22 gennaio prende il via da Milano il nuovo tour “teatrale” di Luciano Ligabue, il Quasi Acustico – Tour Teatri 2011, con la particolarità che proprio Milano (insieme a Roma, Firenze, Torino e Napoli) ospiterà più concerti ma in teatri diversi.

L’inarrestabile successo di pubblico e di critica ottenuto dai concerti negli stadi e dall’album 6 volte Disco di Platino Arrivederci, Mostro!, tornato in vetta alla classifica dei dischi più venduti con l’edizione speciale Arrivederci, Mostro! (Tutte le facce del mostro), trainata dal nuovo brano in onda su tutte le radio Ci Sei Sempre Stata, ha portato Ligabue alla decisione di proporre ai suoi fan un tour teatrale, il Quasi Acustico – Tour Teatri 2011: 28 concerti nei principali teatri di 20 città, che inizieranno appunto il 22 gennaio al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

L’ultimo album del Liga ed il primo singolo estratto hanno fatto l’en plein al referendum indetto da iTunes per decidere il meglio della musica del 2010, risultando Arrivederci, Mostro! Miglior Album dell’anno e Un Colpo All’Anima Miglior Singolo dell’anno. La nuova versione speciale, racchiusa in un cofanetto realizzato con estrema cura sia per la parte della copertina che per quella del booklet, contiene, oltre alla versione elettrica che tutti conosciamo, un cd con i 12 brani completamente riarrangiati e risuonati da Ligabue in chiave acustica e un dvd con le canzoni dell’album da vedere e ascoltare in versione live.

I biglietti sono in vendita solo sul sito di TicketOne con modalità di consegna stampa@casa e obbligo di fornire il nominativo con l’obiettivo di tutelare il consumatore finale e di combattere il fenomeno del cosiddetto “mercato secondario”.

L’acquirente dovrà quindi fornire nome, cognome e data di nascita del titolare del biglietto al momento dell’acquisto dello stesso. Il biglietto non potrà poi essere ceduto o trasferito a terzi.

Ecco le date previste a Milano:

22 gennaio 2011: Teatro degli Arcimboldi
23 gennaio 2011: Teatro Dal Verme
24 gennaio 2011: Teatro Nazionale

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del Liga all’indirizzo www.ligachannel.com oppure il sito della F&P Group che si occupa dell’organizzazione del tour.

Login

Reimposta password