Pattinaggio sul ghiaccio a Milano: al Mediolanum Forum i Campionati Italiani

Campionati Italiani di Pattinaggio di Figura su Ghiaccio 2011A Milano è di scena il grande sport con i Campionati Italiani di Pattinaggio di Figura su Ghiaccio, che si terranno dal 16 al 18 dicembre 2010 al Mediolanum Forum di Assago.

Saranno presenti i migliori atleti di questa disciplina che gareggeranno per aggiudicarsi il Titolo Italiano nelle categorie Danza, ArtisticoSincronizzato.

Un campionato di altissimo livello che vedrà protagonisti, accanto alle nuove promesse di questo sport, i nostri più grandi campioni: Carolina Kostner (tre volte Campionessa Europea e freschissimo Argento al Grand Prix di Figura di Pechino), Valentina Marchei (Campionessa Italiana in carica), la coppia Federica Faiella e Massimo Scali (Campioni Italiani in carica, Bronzo ai Campionati Mondiali di Torino 2010, Argento ai Campionati Europei di Tallin 2010), Samuel Contesti (Campione Italiano in carica e Secondo Classificato ai Campionati Europei 2010).

Quest’anno quindi Milano la fa da padrona per quanto riguarda il “ghiaccio” con la 3 giorni dei Campionati Italiani di Pattinaggio di Figura su Ghiaccio 2011 e lo spettacolo Ice Christmas Gala il 18 dicembre alle 21:00.

Ricordiamo che il costo del biglietto è 5,50 Euro per la giornata del 16 dicembre con inizio alle ore 16:00 e 11,00 Euro per la giornata del 17 dicembre con inizio alle ore 10:00.

Login

Reimposta password