L’artigiano in Fiera a Milano dal 4 al 12 dicembre 2010

artigiano in fiera milanoTorna a Milano dal 4 al 12 dicembre 2010, la tradizionale “Fiera dell’artigianato“. Siamo certi che anche in questa 15° edizione, potremmo districarci tra gli spazi espositivi trovando numerose idee per i reagali di Natale!

Nei 10 padiglioni del polo fieristico Rho-Pero, saranno presenti 3.000 espositori provenienti da 110 paesi offriranno un ampia gamma di oggetti, cibi e degustazioni provenienti da tutti gli angoli della terra, suddivisi ovviamente nei consueti reparti Italia, Europa e Mondo.

Come negli ultimi anni, ci saranno anche due ulteriori manifestazioni ecoAbitare ed ecoNavigare: che permetteranno di conoscere le produzioni artiginali, amiche dell’emabiente, relative alle abitazioni ed alle imbarcazioni.

Quest’anno la fiera sarà aperta con il seguente calendario:

sabato 4 dicembre, domenica 5 dicembre, lunedì 6 dicembre, martedì 7 dicembre e mercoledì 8 dicembre
dalle 10.00 alle 22.30

giovedì 9 dicembre e venerdì 10 dicembre
dalle 15.00 alle 22.30

sabato 11 dicembre e domenica 12 dicembre
dalle 10.00 alle 22.30

L’ingresso è gratuito.

Consigliamo la visita della fiera utilizzando i mezzi pubblici (M1 o Passante Ferroviario) per evitare le lunghe code con l’automobile.
Se non sai come raggiungere il polo fieristico con i mezzi, utilizza il nostro servizio di calcolo percorso, che ti consiglierà la via più veloce.

Per maggiori informazioni: http://www.artigianoinfiera.it

Potrebbe piacerti anche

2 commenti

  1. Mary 13 anni fa

    Adoro questa Fiera!!! Ogni anno trovo sempre cose carine da regalare… quest anno poi ho avuto pure la scusa del lavoro per essere presente! 😉
    Cmq, per chiunque volesse sapere tutto quello che c’è e decidere se andare o meno a fare un giretto in questi ultimi giorni di apertura, ho trovato qui dei video che ne parlano!
    http://www.youimpresa.it/community/artigianato/artigiano-fiera-2010

    http://www.youimpresa.it/video/camera-news/un-mondo-di-artigiani-mostra-rho

    Troppo bella! 🙂

    Mi Piace Non mi piace

I commenti sono chiusi.

Login

Reimposta password