Concerto Slash a Milano: al PalaSharp il 10 giugno 2010

La cover di SlashUno dei pià grandi chitarristi al mondo, sicuramente uno dei più famosi ed influenti della storia del rock degli ultimi vent’anni. Stiamo parlando di Slash, all’anagrafe Saul Hudson, ex chitarrista dei Guns N’ Roses ed ora nei Velvet Revolver, che sarà in concerto al PalaSharp di Milano il 10 giugno 2010 per l’unica data italiana del suo tour europeo.

Inizialmente il concerto era stato previsto al Palalido, ma la vendita dei biglietti prosegue a ritmi talmente elevati che il Palalido è già tutto esaurito. Al fine quindi di permettere ad un maggior numero di fans del chitarrista di poter assistere all’esibizione del proprio beniamino, lo show avrà luogo al più capiente PalaSharp.

Del resto il richiamo dell’ex Guns N’ Roses è sempre molto forte tanto che, al contrario di altri ex membri della band di Los Angeles, gode di molto seguito ricevendo tonnellate di consensi soprattutto per l’esperienza dei Velvet Revolver. Infatti se con i GNR sono arrivate canzoni memorabili quali Welcome To The Jungle, Paradise City, Sweet Child O’ MineNovember Rain, i Velvet Revolver hanno partecipato alle colonne sonore dei film The Italian Job (con la cover del brano Money dei Pink Floyd) e Hulk (con il brano Set Me Free).

A Milano Slash presenterà i brani del suo primo album da solista che si intitola proprio Slash e che conta sulle collaborazioni di alcuni tra i vocalist più famosi della scena rock: Ozzy Osbourne, Chris Cornell, Ian Astbury, Lemmy Kilmeister, Dave Grohl, Duff McKagan, Iggy Pop e Fergie dei Black Eyed Peas. Durante il tour invece i brani saranno cantati da Myles Kennedy, cantante degli Alter Bridge.

Ecco i prezzi del concerto:
Posto Unico Ridotto con Promozione Acquisto in Prevendita € 41,40

Tutti i bliglietti sono acquistabili sul circuito TicketOne.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del chitarrista britannico (ma californiano d’adozione) all’indirizzo slash.ultimate-guitar.com.

Login

Reimposta password