Ligabue sarà allo stadio Meazza di Milano il 16 e 17 luglio per il suo tour Stadi 2010, a due anni di distanza dall’ultimo tour negli stadi della rockstar emiliana. Dopo Roma infatti, gli organizzatori hanno deciso di raddoppiare anche i concerti di Milano, forti del grande entusiasmo dei fan.
La prima tappa sarà a Roma il 9 luglio e poi proseguirà a Firenze, Milano, Padova e Messina. Questo tour seguirà la pubblicazione del nuovo album di inediti di Ligabue, intitolato Arrivederci, Mostro! in uscita l’11 maggio e non più il 7, a distanza di 5 anni dall’ultimo album di inediti, Nome e Cognome e a 20 anni esatti da suo esordio musicale con il disco omonimo.
Ricordiamo che recentemente c’è stato il Ligabue Day, precisamente il 15 aprile, in cui nei migliori cinema è stato proiettato Olimpico 2008, l’ultimo concerto tenuto da Ligabue allo stadio Olimpico di Roma il 18 luglio 2008.
Durante questo evento, i fan hanno potuto ascoltare in anteprima assoluta il primo singolo estratto dal nuovo album, Un Colpo all’Anima, già al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi dalle radio e al 1° posto della classifica Digital Download.
Arrivederci, Mostro! è inoltre diventato più volte disco di platino solamente attraverso le prenotazioni.
Per maggiorni informazioni e acquistare i biglietti fate riferimento al sito ufficiale www.ligachannel.com e al sito di Ticketone.