Concerto Lady Gaga a Milano: al Mediolanum Forum il 4 e 5 dicembre 2010

The Monster Ball Tour starring Lady GagaLady Gaga sarà in concerto in Italia per il The Monster Ball Tour in sole 2 città, a Torino il 9 novembre e a Milano il 4 e 5 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. All’iniziale unica data prevista infatti, quella di Milano del 4 dicembre (peraltro già sold out), se ne sono aggiunte altre 2 vista l’enorme richiesta di biglietti.

La popstar, il cui nome d’arte si ispira al brano Radio Gaga dei Queen, è in tour per promuovere il suo nuovo album The Fame Monster uscito il 18 novembre scorso, che rappresenta il naturale seguito di The Fame, disco che l’ha fatta conoscere a livello mondiale e che è stato protagonista ai Grammy del 2008 grazie ai singoli Just Dance e Poker Face.

Insieme i due album hanno venduto quasi 12 milioni di copie ed i singoli Just Dance, Poker Face, Lovegame, Paparazzi e Bad Romance ne hanno vendute più di 30. Recentemente inoltre il video di Bad Romance, visualizzato in rete più di 125 milioni di volte, è diventato il video musicale più visto di tutti i tempi.

Non c’è quindi da meravigliarsi se miss Germanotta (questo il suo vero nome) promette di andare oltre i limiti dell’esperienza del live, regalando ai fan uno spettacolo incredibile, esaltato dalla stampa e dai critici internazionali.

La vera erede di Madonna, come l’hanno definita in molti, metterà in mostra sul palco tutto il suo talento e le sue trasgressive coreografie. Ricordiamo infatti che la popstar di origini italiane, suona il pianoforte dall’età di 4 anni e da ragazzina si manteneva facendo la spogliarellista e studiando in prima persona le coreografie dei suoi “spettacoli”.

Per maggiorni informazioni e acquistare i biglietti fate riferimento al sito di Live Nation, l’agenzia che organizza il tour, e al sito di Ticketone, oltre al sito ufficiale di Lady Gaga.

1 commenti

  1. billarosa 14 anni fa

    Tutti parlano di questo concerto ma i biglietti sono già sold out!! Io adoro Lady Gaga, ho trovato parecchie informazioni su di lei su questo magazine di musica italiana, ve lo consglio

    http://www.buyitalianstyle.com/magazine/musica/918/lady-gaga-un-tormentone-senza-fine/

    Mi Piace Non mi piace

I commenti sono chiusi.

Login

Reimposta password