Cerchi casa a Milano? Vai su TuttoCasaMilano.it, il nuovo portale immobiliare per Milano

TuttoCasaMilano.itTuttoCasaMilano.it: il nuovo portale immobiliare per Milano e provincia.

E’ online da qualche settimana TuttoCasaMilano.it, il nuovo portale immobiliare che accoglie annunci esclusivamente di Milano e provincia. Progettato e realizzato dalla Maneki SRL, offre una rapida consultazione delle oltre 100.000 proposte delle agenzie immobiliari partner.

Caratterizzato da una grafica gradevole e da una facilità di navigazione tipica dei blog, TuttoCasaMilano.it permette di trovare con pochi clic la casa dei propri sogni.

Le offerte sono organizzate in quattro categorie principali: Residenziale in Affitto, Residenziale in Vendita, Commerciale in Affitto, Commerciale in Vendita. L’utente può inoltre selezionare direttamente le sottocategorie cercando ad esempio un appartamento, piuttosto che un box o un attico a Milano e provincia.

Il portale ha registrato un successo immediato arrivando a registrare una media di oltre 3.000 visitatori unici giornalieri a sole due settimane dal debutto.

TuttoCasaMilano.it nasce per rispondere alla crescente richiesta di prodotti local”, ha spiegato Maurizio Manna, Project Manager del portale. “Per gli utenti sarà molto più facile cercare l’immobile più adatto alle proprie esigenze in un sito contenente solo le migliori offerte immobiliari della propria città o provincia. Per le agenzie immobiliari milanesi si tratta inoltre di una vetrina eccezionale che permetterà loro di ampliare sensibilmente il numero di contatti giornalieri grazie ad un’audience di qualità”.

Ricordiamo che TuttoCasaMilano.it fa parte di un network che comrende già i portali immobiliari TuttoCasaGenova.it, TuttoCasaTorino.it e TuttoCasaVarese.it.

Per maggiori informazioni potete ovviamente visitare il portale all’indirizzo www.tuttocasamilano.it oppure inviare una mail a info@maneki.it.

2 commenti

  1. Devo fare i miei più vivissimi complimenti per il portale suggerito. Mi permetto di dire che sarebbe perfetto se aggiungessero una sezione dedicata anche agli affitti di uffici e non solo di case, dato che ultimamente soprattutto a Milano vi è un alta richiesta.

    Mi Piace Non mi piace
  2. appartamenti sesto 14 anni fa

    davvero una buona idea, un portale con gli annunci immobiliari ben organizzato..ma gli annunci riguardano solo milano città io sto cercando appartamenti sesto non voglio vivere in città.

    Mi Piace Non mi piace

I commenti sono chiusi.

Login

Reimposta password