Marilyn Manson in concerto a Milano il 27 novembre

Marilyn Manson

Marilyn MansonMarilyn Manson torna a Milano a distanza di 2 anni dall’ultimo tour che lo ha portato nel nostro paese e lo fa per promuovere il suo recente ultimo album, The High End Of Low, uscito lo scorso maggio e anticipato dal singolo We’re From America.

Fino a settembre inoltrato, Manson è stato impegnato in un tour americano che lo ha portato a suonare in vari festival e che faceva da cappello al suo tour invernale in giro per l’Europa: il Reverendo sarà al Palasharp di Milano il 27 novembre.

L’album, registrato nello studio di registrazione del rocker sulle colline di Hollywood, è stato prodotto dallo stesso Manson (al secolo Brian Warner), da Chris Vrenna e da Twiggy Ramirez ed è stato accolto positivamente dalla critica. Proprio quest’ultimo, tornato nella band dopo ben 6 anni dalla separazione, rappresenta il braccio destro del Reverendo.

Bassista di ottimo livello, è amico di vecchia data di Manson e ha ripercorso in tutto e per tutto la sua strada: truccatissimo durante le performance live e i videoclip, il suo nome d’arte (come quello di Manson) prende spunto da una modella e attrice (Twiggy) e dal serial killer Richard Ramirez.

Ecco i prezzi del concerto:
Posto Unico Intero € 34,50

Tutti i bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne: clicca qui per acquistare il biglietto online!

Ecco uno dei suoi maggiori successi che sicuramente sarà in scaletta:

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password