Ale & Franz al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano

Ale & FranzAle & Franz saranno al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano dal 13 ottobre al 25 ottobre con il loro nuovo spettacolo intitolato Aria Precaria (anche se inizialmente il titolo doveva essere Sushidiamoci).

I comici saranno protagonisti di sketch che faranno ridere, ma anche riflettere: due uomini si incontrano nelle situazioni più disparate (per strada, su una panchina, in un asilo nido, in un call center ecc.) e saranno a volte amici a volte nemici, ma sempre girando intorno al genere umano, raccontando la difficoltà di capirsi, la facilità di sbagliarsi e spesso la complessità di sopportarsi.

Ale & Franz hanno conosciuto un enorme successo sul palco di Zelig in cui hanno presentato i famosi sketch dei 2 gangster e dei 2 uomini che si incontrano appunto su una panchina e che hanno conversazioni al limite dell’assurdo. Sono riusciti a portare questo successo anche in tv con lo show Buona la Prima, in cui non hanno copione e seguono le indicazioni in “real time” di ospiti sempre diversi.

Per maggiori informazioni visitate www.alefranz.com e per l’acquisto dei biglietti cliccate il sito di Ticketone.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password