Categories: Eventi

Michael Buble 2010 in concerto a Milano

Dopo più di due anni dall’ultima esibizione, torna in italia il celebre cantante canadese con un nuovo tour che segue l’uscita del suo ultimo album “Crazy Love“.  Le uniche tappe italiane saranno quella all’arena di verona il 22 maggio 2010 e quella Milanese al Mediolanum Forum (Assago) il 23 maggio 2010.

I biglietti sono in vendita su Ticketone a partire da oggi. I prezzi partono dai 40,25 euro del secondo anello non numerato, ai 115 della poltronissima Gold. Nell’album sono contenute 12 tracce prese tra i maggiori successi di tutti i tempi rivisitati da Michael con la solita classe ed eleganza, più due inediti.

A tal proposito ecco una sua dichiarazione:

Una delle grandi sfide è quella di prendere canzoni molto familiari a tutti come “Stardust” e “Georgia On My Mind”, già incise da centinaia di artisti, e domandare a me stesso: posso dare qualcosa di speciale a questa canzone? Altrimenti perché far perdere tempo a tutti nello studio? Andiamo a ubriacarci e a cantare il karaoke in un bar, cosa che ho fatto più di una volta!

Il tema dominante dell’album è l’amore con tutte le sue sfaccettature . Come lui stesso racconta, ci sono due facce dell’amore. A canzoni come “Cry Me A River”, oppure “Hold on” che esprimono tristezza e rimpianti  di amori finiti male,  si contrappongono invece a canzoni come  “Haven’t Met You Yet” che invece raccontano la parte più bella di questo sentimento fatto di speranza e aspettative.

Michael attualmente sta vivendo un momento positivo anche in campo privato dato che è felicemente fidanzato con la famosa e bellissima modella argentina Luisana Lopilato, che tra le altre cose è la protagonista del video di “Haven’t Met You Yet”.

Per presentare il suo album Michael ha fatto diverse tappe sia in tv che in radio. Ecco una bella esibizione ed successiva intervista a “che tempo che fa”:

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: bubleconcertiMediolanum ForumMilanotour

Recent Posts

Una serata con Ape nel Parco

L’estate è alle porte e anche quest’anno al Parco Sempione tornano le iniziative di Ape nel Parco, in programma tutti…

7 anni ago

Una visita all’Enrico Toti

SSK, ovvero Submarine-Submarine Killer: questa è la sigla tecnica dell’S-506 Enrico Toti, un sottomarino destinato a distruggere altri sottomarini, e…

7 anni ago

Cortili aperti a Milano

La Grande Bellezza? A Milano è più nascosta che manifesta. Non per niente è nei cortili degli antichi palazzi che…

8 anni ago

Pizza gourmet al Lievità

In Via Ravizza 11, in zona Wagner-De Angeli, c’è un locale che nessun amante della pizza può lasciarsi sfuggire: il…

8 anni ago

Giovedì al Museo Bagatti Valsecchi

Pensavate forse che un museo fosse una cosa statica, polverosa e vagamente funebre? Sbagliato. Con la primavera tornano i giovedì…

8 anni ago

Milano Food Week 2017

Una settimana di incontri, eventi, degustazioni e grandi chef. Unico protagonista: il cibo. Dove? A Milano, dal 4 all’11 maggio,…

8 anni ago