Categories: Notizie

Aperto in centro il nuovo Ibar Cubetto

Per chi pensa che non esistano più le mezze stagioni – e l’uragano dell’altro giorno ne è la conferma – a Milano è stato appena aperto l’Ibar Cubetto: un nuovo bar fatto interamente di blocchi di ghiaccio. Tra vodka e cocktail a base di frutta, alcolici e non, il cliente assapora il brivido di bere stringendo in mano un bicchiere di ghiaccio. Saggiamente, inclusa nel prezzo, c’è la possibilità di scegliere tra due opzioni: per l’happy hour, un buffet che segue il

drink ghiacciato, oppure, per i più freddolosi, una cioccolata calda nel vicino locale Al Panino per scaldarsi dopo l’esperienza a -10 gradi. Come già per l’Ice Bar di qualche anno fa, anche all’Ibar Cubetto vale un preciso dress code che prevede una speciale mantella termica, dal peso di svariate tonnellate, che isola egregiamente dalla feroce temperatura interna. Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21, Ibar Cubetto si trova nel cuore della città, in via San Paolo angolo via Agnello, a pochi passi dal Duomo di Milano. Il nuovo locale è gestito, come il suo predecessore in Expo 2015 e ancora prima l’Absolut Ice Bar di piazza Gerusalemme (2003-2006), da Alessandro Rosso Group.

 

Ombretta

Share
Published by
Ombretta
Tags: Alessandro Rosso Groupbar di ghiaccioIbar CubettoInEvidenza3zona Duomo

Recent Posts

Una serata con Ape nel Parco

L’estate è alle porte e anche quest’anno al Parco Sempione tornano le iniziative di Ape nel Parco, in programma tutti…

7 anni ago

Una visita all’Enrico Toti

SSK, ovvero Submarine-Submarine Killer: questa è la sigla tecnica dell’S-506 Enrico Toti, un sottomarino destinato a distruggere altri sottomarini, e…

7 anni ago

Cortili aperti a Milano

La Grande Bellezza? A Milano è più nascosta che manifesta. Non per niente è nei cortili degli antichi palazzi che…

7 anni ago

Pizza gourmet al Lievità

In Via Ravizza 11, in zona Wagner-De Angeli, c’è un locale che nessun amante della pizza può lasciarsi sfuggire: il…

7 anni ago

Giovedì al Museo Bagatti Valsecchi

Pensavate forse che un museo fosse una cosa statica, polverosa e vagamente funebre? Sbagliato. Con la primavera tornano i giovedì…

7 anni ago

Milano Food Week 2017

Una settimana di incontri, eventi, degustazioni e grandi chef. Unico protagonista: il cibo. Dove? A Milano, dal 4 all’11 maggio,…

7 anni ago