L’album, pubblicato lo scorso mese di aprile, rappresenta il ritorno sulle scene del gruppo capitanato dalla cantante Sandra Nasić, dopo lo scioglimento del 2004 e la successiva reunion del 2009.
Il quartetto si fa notare al grande pubblico nel 1997 con l’album d’esordio Proud Like a God, vincitore di diversi dischi d’oro e di platino e contenente i brani Open Your Eyes, scelto come colonna sonora di un famoso spot Breil, e Lords Of The Boards, scelto come colonna sonora ufficiale dei Mondiali di Snowboard in Austria.
La popolarità cresce e arriva fin negli Stati Uniti con il secondo album Don’t Give Me Names, nel 2000, lanciato dal singolo Big In Japan, cover in versione rock di un grandissimo successo degli anni ’80 di un’altra band tedesca, gli Alphaville.
Ora è la volta del nuovo lavoro Bel Air, quinto album in studio, anticipato dal singolo Oh What A Night, che li porta appunto in giro per l’Europa dove saranno impegnati in un tour che, oltre a presentare i nuovi brani, ripercorrerà i successi della loro carriera.
Ecco i prezzi del concerto:
Posto Unico con Promozione Acquisto in Prevendita € 28,75
I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dei Guano Apes all’indirizzo www.guanoapes.org. Ricordiamo inoltre che il tour è organizzato da Live Nation Italia.