Non sapete cos’è un Flash Mop?
Molto semplice! Prendete un manipolo di scatenati ballerini su pattìne (in inglese “mop” appunto) e metteteli nel centro della Galleria Vittorio Emanuele di Milano, aggiungete una musica elettrizzante e il gioco è fatto!
Il primo Flash MoP italiano è iniziato grazie al tam tam su Facebook; in tantissimi hanno risposto all’appello, con una missione precisa: bruciare 100 calorie in un modo decisamente non convenzionale.
Centinaia di curiosi hanno così preso parte ad un vero e proprio show tra musica e passi di danza, a metà strada tra street dance e lucidatura di pavimenti. Il tutto per dimostrare che non è difficile bruciare calorie, ma si può farlo persino strofinando il pavimento.
Jocca ti aiuta a mantenere la forma che ti piace, grazie alle sue poche calorie, solo 100 per 100 grammi. E grazie ai suoi consigli puoi scoprire che bruciare 100 calorie non solo è facile, ma anche divertente! Sì, anche con le pattìne sotto ai piedi…
Per maggiori informazioni su Jocca e per conoscere altri modi divertenti di bruciare 100 calorie, o solo per scoprire tante gustose ricette, potete visitare il sito www.jocca.it oppure la pagina ufficiale su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/JoccaItalia.