Il nome dell’evento, che si terrà il 4 giugno 2011, è infatti Flippaut Dance Reload e si propone di affermarsi come il Summer Dance Festival più amato dagli italiani.
Sul palco principale avremo l’occasione di assistere al ritorno dei Chemical Brothers (ovvero Ed Simons e Tom Rowland) dal vivo in Italia, particolarmente atteso, dopo l’uscita dell’ultimo album Further, nell’estate 2010, alla quale non hanno fatto seguito concerti live.
Sullo stesso palco si esibirà Loco Dice, uno tra i dj che sta reinventando la musica elettronica. Dopo essersi fatto strada a Dusseldorf in Germania, è stato grande protagonista a Ibiza, sotto l’ala protettrice di Timo Maas. Ci sarà poi la leggenda della Detroit Techno Derrick May, oltre al dj set di Alexys Taylor degli Hot Chip, al duo dei Tale of Us e al mitico Albertino.
In contemporanea agli appuntamenti del main stage, ci sarà la musica dell’Electro Stage, in collaborazione con WONKA Milano, sul quale si esibiranno Goldie, Tyler Noze, Pink is Punk, Kavinsky e Rudemates. In particolare Goldie, il dj dal dente d’oro considerato il padre del Drum N’ Bass, sarà il protagonista principale dell’Electro Stage: il suo album Timeless del 1995 ha saputo andare al di là di ogni sperimentazione fatta sino ad allora.
Ecco i prezzi del concerto:
Posto Unico Intero € 57,50
I bliglietti sono acquistabili tramite circuito TicketOne.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del festival all’indirizzo www.flippautdancereload.com.