Speak Now World Tour 2011 è uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Gli spettacoli di Taylor Swift sono famosi per l’incredibile energia e teatralità delle sue esibizioni, per gli allestimenti del set ed i visual, tutti disegnati dalla stessa Taylor.
Durante ogni concerto, in cui la Swift imbraccia diverse chitarre e si cambia più volte d’abito, sono rigorosamente in scaletta le maggiori hit estratte dai suoi 3 album, incluse Love Story, You Belong With Me, Fifteen e Mine: tutte canzoni che sono state in vetta alle classifiche.
Il suo precedente tour, Fearless, è durato 15 mesi nel corso del 2009 e del 2010 raggiungendo il ragguardevole numero di 107 concerti, che l’hanno vista protagonista di sold out in stadi e arene di ben 88 città, in 5 nazioni per 4 continenti. Per quello nuovo, che prende il nome dal suo ultimo lavoro discografico Speak Now, pubblicato il 25 ottobre scorso, Taylor ha già in programma di fare 85 show in 18 paesi nel corso dell’anno.
Taylor Swift, che scrive da sola tutte le sue canzoni, ha vinto 4 Grammy Awards, è l’artista che ha venduto di più nella storia della musica digitale (13 milioni di album e 25 milioni di brani digitali), ha piazzato singoli in cima alle classifiche radio sia pop che country ed è suo l’album più venduto di tutti i generi musicali nel 2009. Love Story è stato il sesto singolo più scaricato nel mondo lo scorso anno e quest’anno, a soli 20 anni, è diventata la più giovane artista della storia a ricevere il più grande riconoscimento dell’industria musicale: il Grammy Award “Album of the Year”.
Ecco i prezzi del concerto:
Anello B Numerato Intero € 39,10
Parterre in Piedi Intero € 34,50
Tutti i bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Taylor Swift all’indirizzo www.taylorswift.com. Ricordiamo inoltre che il concerto è organizzato da Live Nation Italia.