Categories: Eventi

Musical Mamma Mia! Milano: al Teatro Nazionale dal 25 settembre

Mamma Mia! il musical che ha battuto tutti i record, visto da oltre 40 milioni di persone nel mondo. Uno spettacolo che coinvolge oltre 17.000 persone ogni sera e che ha incassato oltre 2 miliardi di dollari al box office. Premiato in più di 170 città dal suo esordio a Londra nove anni fa e fonte d’ispirazione del celebre film con Meryl Streep e Pierce Brosnan.

Sono solo alcuni dati che rendono l’idea di quelo che può rappresentare Mamma Mia!, che sarà in scena al Teatro Nazionale di Milano in Piazza Piemonte a partire dal 25 settembre.

Quella scritta da Catherine Johnson è una storia solare, divertente, ambientata in un piccolo angolo di paradiso su un’isoletta del mare greco dove la ventenne Sofie sta per sposare Sky, il ragazzo che ama, e sogna di farsi accompagnare all’altare dal padre che non ha mai conosciuto. Dopo avere scoperto dal diario di Donna, sua madre, che i potenziali padri sono tre, decide di invitarli tutti alle sue nozze per capire chi sia quello vero.

Le canzoni senza tempo degli ABBA (il titolo del musical è proprio quello di un loro famosissimo brano) danno energia a questa incantevole storia d’amore, di gioia e di amicizia che ci fa vivere in teatro uno dei momenti migliori della nostra vita. Altre canzoni del gruppo svedese presenti nel musical sono, fra le altre, Dancing Queen, Thank You For The Music, The Winner Takes It All, Lay All Your Love On Me e S.O.S.

Tutti i bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne. Basta selezionare il giorno e l’orario dello spettacolo in quanto i prezzi variano e c’è la possibilità, per gli eventi pomeridiani, di usufruire di sconti per i bambini.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del musical all’indirizzo www.mamma-mia.com (successivamente selezionate l’evento di Milano dal menu a tendina).

Redazione

Recent Posts

Una serata con Ape nel Parco

L’estate è alle porte e anche quest’anno al Parco Sempione tornano le iniziative di Ape nel Parco, in programma tutti…

7 anni ago

Una visita all’Enrico Toti

SSK, ovvero Submarine-Submarine Killer: questa è la sigla tecnica dell’S-506 Enrico Toti, un sottomarino destinato a distruggere altri sottomarini, e…

7 anni ago

Cortili aperti a Milano

La Grande Bellezza? A Milano è più nascosta che manifesta. Non per niente è nei cortili degli antichi palazzi che…

7 anni ago

Pizza gourmet al Lievità

In Via Ravizza 11, in zona Wagner-De Angeli, c’è un locale che nessun amante della pizza può lasciarsi sfuggire: il…

7 anni ago

Giovedì al Museo Bagatti Valsecchi

Pensavate forse che un museo fosse una cosa statica, polverosa e vagamente funebre? Sbagliato. Con la primavera tornano i giovedì…

7 anni ago

Milano Food Week 2017

Una settimana di incontri, eventi, degustazioni e grandi chef. Unico protagonista: il cibo. Dove? A Milano, dal 4 all’11 maggio,…

7 anni ago