Sono solo alcuni dati che rendono l’idea di quelo che può rappresentare Mamma Mia!, che sarà in scena al Teatro Nazionale di Milano in Piazza Piemonte a partire dal 25 settembre.
Quella scritta da Catherine Johnson è una storia solare, divertente, ambientata in un piccolo angolo di paradiso su un’isoletta del mare greco dove la ventenne Sofie sta per sposare Sky, il ragazzo che ama, e sogna di farsi accompagnare all’altare dal padre che non ha mai conosciuto. Dopo avere scoperto dal diario di Donna, sua madre, che i potenziali padri sono tre, decide di invitarli tutti alle sue nozze per capire chi sia quello vero.
Le canzoni senza tempo degli ABBA (il titolo del musical è proprio quello di un loro famosissimo brano) danno energia a questa incantevole storia d’amore, di gioia e di amicizia che ci fa vivere in teatro uno dei momenti migliori della nostra vita. Altre canzoni del gruppo svedese presenti nel musical sono, fra le altre, Dancing Queen, Thank You For The Music, The Winner Takes It All, Lay All Your Love On Me e S.O.S.
Tutti i bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne. Basta selezionare il giorno e l’orario dello spettacolo in quanto i prezzi variano e c’è la possibilità, per gli eventi pomeridiani, di usufruire di sconti per i bambini.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del musical all’indirizzo www.mamma-mia.com (successivamente selezionate l’evento di Milano dal menu a tendina).