La popstar, il cui nome d’arte si ispira al brano Radio Gaga dei Queen, è in tour per promuovere il suo nuovo album The Fame Monster uscito il 18 novembre scorso, che rappresenta il naturale seguito di The Fame, disco che l’ha fatta conoscere a livello mondiale e che è stato protagonista ai Grammy del 2008 grazie ai singoli Just Dance e Poker Face.
Insieme i due album hanno venduto quasi 12 milioni di copie ed i singoli Just Dance, Poker Face, Lovegame, Paparazzi e Bad Romance ne hanno vendute più di 30. Recentemente inoltre il video di Bad Romance, visualizzato in rete più di 125 milioni di volte, è diventato il video musicale più visto di tutti i tempi.
Non c’è quindi da meravigliarsi se miss Germanotta (questo il suo vero nome) promette di andare oltre i limiti dell’esperienza del live, regalando ai fan uno spettacolo incredibile, esaltato dalla stampa e dai critici internazionali.
La vera erede di Madonna, come l’hanno definita in molti, metterà in mostra sul palco tutto il suo talento e le sue trasgressive coreografie. Ricordiamo infatti che la popstar di origini italiane, suona il pianoforte dall’età di 4 anni e da ragazzina si manteneva facendo la spogliarellista e studiando in prima persona le coreografie dei suoi “spettacoli”.
Per maggiorni informazioni e acquistare i biglietti fate riferimento al sito di Live Nation, l’agenzia che organizza il tour, e al sito di Ticketone, oltre al sito ufficiale di Lady Gaga.