La band tedesca, vero e proprio fenomeno musicale degli ultimi anni, ha pubblicato il 2 ottobre scorso il suo terzo album Humanoid, preceduto dal singolo Automatic, che è subito diventato un grande successo. Il produttore e manager è ancora una volta David Jost, già produttore di Scream, il secondo disco della loro carriera e primo in lingua inglese, quello che li ha consacrati a livello mondiale.
I quattro ragazzi, capitanati dai fratelli Bill Kaulitz, leader e voce del gruppo con quel suo fascino un po’ ambiguo, e il fratello Tom Kaulitz, alla chitarra, sono diventati una delle realtà più importanti della scena pop-rock mondiale, con sei milioni di album venduti e ben dieci dischi di platino all’attivo.
Addirittura hanno conquistato (è proprio il caso di dirlo) l’America, vincendo il premio della categoria Best New Artist agli MTV Video Music Awards del 2008, eguagliando così artisti del calibro di Nirvana, Eminem, Guns’n’Roses e 50 Cent e riscuotendo grandissimo successo nel loro tour in USA, Canada e Sudamerica.
Ecco i prezzi del concerto:
Tribuna Gold Numerata Intero € 57,50
Posto Unico Intero € 40,25
Tutti i bliglietti sono acquistabili sul circuito TicketOne.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Barley Arts, organizzatrice dell’evento.
Ecco il loro grandissimo successo Monsoon tratto dall’album Scream.