La formula sarà quella consolidata nelle precedenti edizioni: ci saranno infatti molti espositori con cui prendere contatti e farsi consigliare per il meglio sulle ultime tendenze, si potrà provare il make up e assistere a bellissime sfilate. E’ una kermesse fatta su misura per le future spose che possono farsi accompagnare dalla mamma (sempre ottima dispensatrice di consigli) o dal futuro sposo, in modo da avere le idee un po’ più chiare per il grande giorno. Se poi state organizzando le nozze da qui a qualche mese, Milano Sposi è un appuntamento davvero imperdibile.
Il costo d’ingresso è minimo e se si compila il modulo sul sito della fiera www.milanosposi.it, si possono anche ottenre inviti omaggio. Inoltre sul sito è possibile iscriversi ad uno fra gli Happy Hour di Milano Sposi che si terranno nelle giornate di fiera presso l’elegante foyer del Forum di Assago, effettuati in collaborazione con Visconti Banqueting. Si tratta di 2 Happy Hour sabato 23 e sabato 30 alle 18:30 e di 2 Chocolate Party domenica 24 e domenica 31 alle 17:30.
Gli orari di apertura sono il sabato dalle 14:00 alle 21:00 e la domenica dalle 10:00 alle 21:00.
Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale dell’evento www.milanosposi.it oppure l’Ente Nazionale Fiere al numero di telefono 02.5693973 o via mail a info@milanosposi.it.
Per conoscere invece l’itinerario migliore per raggiungere il Forum di Assago, utilizzate l’innovativo servizio di “Calcolo del percorso” di milano-italia.it cliccando qui.