Categories: Eventi

I Depeche Mode in concerto a Milano il 18 giugno. Ma Dave Gahan?

I Depeche Mode sbarcheranno allo stadio Meazza di Milano giovedì 18 giugno, dopo aver fatto tappa a Roma il 16, per il loro Tour of the Universe che promette di sbancare letteralmente i botteghini.

Si tratta infatti del primo tour della band dal Playing the Angel tour nel 2006, che ha polverizzato i record di vendite in Europa, con 1.8 milioni di biglietti venduti in 87 concerti.

Tour of the Universe è il primo tour di stadi per Dave Gahan, Martin Gore e Andrew Fletcher che hanno appena pubblicato il loro dodicesimo album, l’attesissimo seguito di Playing The Angel, uscito lo scorso aprile e che si intitola appunto Sounds of the Universe.

C’è però un fatto che causa più di un dubbio sul tour: Dave Gahan, che è stato operato per un tumore maligno alla vescica. L’operazione, avvenuta lo scorso 28 maggio, è perfettamente riuscita ma il tour è stato interrotto e alcune date slittate; riprenderà l’8 giugno a Lipsia, in Germania. Da parte sua il frontman del gruppo inglese si è detto sicuro di recuperare perfettamente e in questo senso il concerto di Milano in programma il 18 giugno è dato per certo.

La notizia è positiva per i fan della band synth-pop, ma anche per Laura Pausini il cui concerto-evento per i terremotati d’Abruzzo si svolgerà solamente 3 giorni dopo, ossia il 21 giugno. La cantante italiana e i suoi numerosi ospiti infatti utilizzeranno lo stesso palco montato per il Tour of the Universe.

Per maggiorni informazioni e acquistare i biglietti fate riferimento al sito ufficiale www.depechemode.com e al sito di Ticketone.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: AbruzzoDave GahanDepeche ModeLaura PausiniPlaying the AngelSounds of the UniverseStadio MeazzaterremototourTour of the Universetumore

Recent Posts

Una serata con Ape nel Parco

L’estate è alle porte e anche quest’anno al Parco Sempione tornano le iniziative di Ape nel Parco, in programma tutti…

7 anni ago

Una visita all’Enrico Toti

SSK, ovvero Submarine-Submarine Killer: questa è la sigla tecnica dell’S-506 Enrico Toti, un sottomarino destinato a distruggere altri sottomarini, e…

7 anni ago

Cortili aperti a Milano

La Grande Bellezza? A Milano è più nascosta che manifesta. Non per niente è nei cortili degli antichi palazzi che…

8 anni ago

Pizza gourmet al Lievità

In Via Ravizza 11, in zona Wagner-De Angeli, c’è un locale che nessun amante della pizza può lasciarsi sfuggire: il…

8 anni ago

Giovedì al Museo Bagatti Valsecchi

Pensavate forse che un museo fosse una cosa statica, polverosa e vagamente funebre? Sbagliato. Con la primavera tornano i giovedì…

8 anni ago

Milano Food Week 2017

Una settimana di incontri, eventi, degustazioni e grandi chef. Unico protagonista: il cibo. Dove? A Milano, dal 4 all’11 maggio,…

8 anni ago