Categories: Trasporti

Nuova fermata Rho-Fiera

Milano, 20 novembre 2008 – In occasione de “L’artgianato in fiera” si potrà arrivare a Rho-Pero anche in treno. Dal 29 novembre all’8 dicembre infatti ci sarà l’apertura provvisoria della nuova stazione. Infatti il nuovo scalo ferroviario sarà aperto definitivamente soltanto nella prossima primavera.

Negli orari di apertura della fiera, i visitatori potranno utilizzare un treno ogni 15 minuti, grazie alle fermate dei treni S5 (Pioltello – Gallarate/Varese) e S6 (Milano Rogoredo – Novara) del Passante ferroviario milanese: ecco gli orari previsti.

In futuro, in occasione delle mostre più importanti potranno fermare in questa nuova stazione anche i convogli dell’attuale linea Torino-Novara-Milano e quelli della nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Torino-Milano, completata entro il dicembre 2009.

Redazione

Recent Posts

Una serata con Ape nel Parco

L’estate è alle porte e anche quest’anno al Parco Sempione tornano le iniziative di Ape nel Parco, in programma tutti…

7 anni ago

Una visita all’Enrico Toti

SSK, ovvero Submarine-Submarine Killer: questa è la sigla tecnica dell’S-506 Enrico Toti, un sottomarino destinato a distruggere altri sottomarini, e…

7 anni ago

Cortili aperti a Milano

La Grande Bellezza? A Milano è più nascosta che manifesta. Non per niente è nei cortili degli antichi palazzi che…

7 anni ago

Pizza gourmet al Lievità

In Via Ravizza 11, in zona Wagner-De Angeli, c’è un locale che nessun amante della pizza può lasciarsi sfuggire: il…

7 anni ago

Giovedì al Museo Bagatti Valsecchi

Pensavate forse che un museo fosse una cosa statica, polverosa e vagamente funebre? Sbagliato. Con la primavera tornano i giovedì…

7 anni ago

Milano Food Week 2017

Una settimana di incontri, eventi, degustazioni e grandi chef. Unico protagonista: il cibo. Dove? A Milano, dal 4 all’11 maggio,…

7 anni ago