Rocky Horror Show a Milano – Claudio Bisio guest star!

rocky-horror-show-2

Il Rocky Horror Show, uno spettacolo che non conosce stanchezza o crisi. Ogni volta che viene messo a cartellone in qualche teatro, suscita sempre un enorme interesse tra gli appassionati di musical ma non solo.  Fa il suo debutto nel 1973 al Royal Curt di Londra e da allora miete successi in tutto il mondo con le sue colonne sonore ormai diventate un cult e i suoi personaggi irriverenti e accattivanti ai quali il pubblico non può resistere, rimanendo coinvolto dall’inizio alla fine dello spettacolo.

In Italia è in arrivo, quest’autunno, una versione in lingua originale, spettacolare e piena di momenti intensi, ispirati al Glam Rock, al burlesque e ai B Movies. La grande particolarità di questa versione dello spettacolo è che per ogni paese europeo è prevista la presenza di una guest start d’eccezione e per l’italia il nome scelto è Claudio Bisio!

La sua voce sarà quella del narratore, che accompagnerà i protagonisti di quest’avventura surreale, i due fidanzatini Brad e Janet, nel loro viaggio che avrà un’improvviso stop a causa di una gomma bucata e che li costringerà a pernottare in un rifugio di fortuna … il castello Frankestein Place!

Potrebbe essere la loro fortuna trovare un rifugio così all’improvviso, se non fosse per il fatto che il castello è teatro della convention annuale dei Transylvani e che l’eccentrico proprietario Frank’N’Furter, è uno scienziato in procinto di portare a termine il suo lavoro di una vita ( Rocky ). Non mancheranno le sorprese, condite da numerose gag e battute improvvisate che coinvolgeranno tutto il pubblico, rendendo ogni data dello spettacolo unica e diverso dalle altre repliche.

Che dire, un’occasione da non perdere!

Lo spettacolo avrà luogo al Teatro degli Arcimboldi. La prima data sarà quella del 24 ottobre 2017 ( martedì ) e si susseguiranno diverse repliche fino ad inizio novembre.

I biglietti sono disponibili nei soliti circuiti , a questo indirizzo trovate l’elenco e i prezzi ( si parte da 28,57 euro ) delle varie poltrone su Ticketone.

 

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password