Provare l’ebbrezza di un Volo Indoor

untitled

Chi non ha mai desiderato provare l’ebbrezza di un volo con il paracadute, magari tremando all’idea di spiaccicarsi da un’altezza terrificante? Venerdì 22 luglio dalle 15

10805752_756526164438774_1324682140960161497_n

alle 24 presso Market Sound in via Cesare Lombroso 54, in occasione del concerto dei The Chemical Brothers sarà possibile godere di un’esperienza identica per intensità ma senza i rischi connessi a un volo reale grazie a Volo Indoor, una galleria del vento verticale in grado di annullare la forza di gravità tramite un potente flusso d’aria che permette di galleggiare su una bolla d’aria, esattamente come succede a un paracadutista quando si lancia da un aeroplano. Il tunnel, attualmente l’unico disponibile in Lombardia, ha un diametro di 11 m. per 8 m. di altezza. La sua struttura permette a chi vola di godersi una prospettiva inedita e di interagire con gli spettatori.

Volo-indoor-Milano-4

L’esperienza è alla portata di tutti, dai 14 ai 60 anni, non richiede una particolare preparazione fisica né comporta alcun rischio. L’evento è sponsorizzato da Groupon e da VolareIndoor, la prima scuola di Volo Indoor in Italia ed Europa che insegna a volare nel tunnel del vento in massima sicurezza. L’accesso (che è totalmente svincolato dalla partecipazione al concerto) è libero e aperto a tutti, il volo dura circa 2 minuti per persona e non c’è bisogno di alcuna prenotazione.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password