Jovanotti al Forum di Assago

Venerdì 8 e sabato 9 gennaio tutti al Forum di Assago per il concerto di Jovanotti nella doppia tappa milanese del suo fortunatissimo tour Lorenzo nei Palazzi dello Sport 2015/16.

jovanotti-video-sabato

Eclettico, lirico e pop, con una verve immutata nonostante (e forse grazie a) il passare degli anni, Jovanotti – classe 1966 – è già reduce da uno strepitoso successo replicato in tutte le città toccate dal tour. Il 2015 si è concluso alla grande con il sold out al Palalottomatica di Roma del 30 dicembre e il 2016 si preannuncia altrettanto intenso. La probabile scaletta milanese comprende i grandi classici di Lorenzo Cherubini – L’ombelico del mondo, A te, Un raggio di sole, Muoviti muoviti, Penso positivo, Ragazzo fortunato, Bella, Gli immortali, Sabato – così come i successi dell’ultimo doppio album, Lorenzo 2015 cc, uscito lo scorso

COVER_LORENZO2015CC_mail-e1424776213965

febbraio e primo nella classifica degli album più venduti negli ultimi sei mesi, che tra i numerosi hit comprende E’ pieno di vita, pezzo apparentemente allegro ma con una vena malinconica che testimonia di un’arte matura, capace di cogliere lo spirito del tempo e la dolorosa complessità della vita. Il prezzo di partenza è di 48 euro e 30 centesimi per arrivare ai 92 euro per la Tribuna Gold Numerata. Il concerto inizia alle 21.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password