Darsena Christmas Village 2015

Christmas Village

Milano si prepara a festeggiare un Natale spettacolare. Dal 4 dicembre fino al 6 gennaio 2016 la nuova zona portuale di Milano offrirà uno degli scenari più suggestivi della città con il Darsena Christmas Village 2015, con tanto di Bosco delle Fiabe e Casa di Babbo Natale per i più piccoli, pista da ghiaccio per i grandi e Marcatino di Natale con prodotti tipici e piccoli chalet di legno, addobbi natalizi, sculture in legno, food di alto livello e molto altro.

21545541-624x403

Se volete lasciarvi tentare, sappiate che la pista di pattinaggio, di 15 metri per 30, è allestita direttamente a sbalzo sull’acqua. I proventi dei biglietti (ingresso alla pista 5 euro), saranno interamente devoluti all’associazione “Io tifo positivo”. La Casa di Babbo Natale è pensata come l’inizio di un percorso emozionale che prosegue sulla slitta acquatica che porterà i bambini alla scoperta del villaggio natalizio attraverso un percorso fiabesco. All’interno della casa, durante il fine settimana, Babbo Natale accoglierà i bambini e raccoglierà le loro letterine.

navigli-milano

Darsena Christmas Village è realizzato da Navigli Lombardi per il Comune di Milano in collaborazione con Coca Cola. Astenersi Dissennatori, “kill-joy” a vario titolo, detestatori di folletti e odiatori del Natale in genere. Dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 22.00. Sabato e domenica dalle 11.00 alle 23.00.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password