Vogue Fashion’s Night Out 2015

Il 22 settembre la leggendaria settimana della moda di Milano si apre con la Vogue Fashion’s Night Out 2015, evento imperdibile che vede le strade del centro trasformarsi in un palcoscenico multiforme sul quale si muovono i protagonisti delle prossime collezioni insieme a personalità della moda, dello spettacolo e dello sport in un caleidoscopio di eventi e presentazioni.

Vogue.jpg.1

La notte della moda inizia alle 19.00 e dilagherà nelle zone più prestigiose, dal centro a Piazza Gae Aulenti, da Brera a Tortona. I negozi rimarranno aperti fino alle 23.00 e chi ha in programma una serata diversa dal solito avrà a disposizione una rosa di inaugurazioni e cocktail party da fare invidia ai Roaring Twenties – come l’evento organizzato da Martini a Palazzo Morando, la degustazione di vini sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele, l’aperitivo-sushi di SushiB e il dj-set presso la Banca Popolare di Milano con ospite Daniele Bossari.

VFN

E poi eventi charity, la presentazione del nuovo Samsung District in Porta Nuova e le cinque stiliste emergenti promosse dallo scouting di Vogue Talents in esposizione presso la Banca Popolare di Milano in via Meda. La scenografica Piazza Gae Aulenti e la zona circostante saranno la quinta ideale per una sfilata a cielo aperto, cui faranno corona alcune interessanti mostre fotografiche e la proiezione dei panorami più belli d’Italia.

Vogue

Se già domenica per entrare da Grom sotto la torre Unicredit c’era una fila di mezzora, possiamo immaginare che cosa potrà attirare in termini di pubblico un evento come la notte della moda. Inutile dire che i mezzi pubblici sono di rigore.

 

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password