Tappa a Milano dei Motley Crue per il loro ultimo Tour

motley_crue

I fan italiani sono in delirio: ecco tutte le informazioni sulla tappa a Milano dei Motley Crue per il loro ultimo Tour. Unica data italiana prima del definitivo scioglimento della band californiana. Nikki Sixx, Tommy Lee, Mick Mars e Vince Neil saliranno insieme sul palco per l’ultima volta nella loro carriera.

Durante la conferenza della presentazione delle date europee a Londra, Nikki Sixx ha dichiarato: “Siamo contenti di tornare in Europa con le nostre canzoni in occasione del ‘Final tour’ per salutare i nostri fan”.
Ad aprire la serata ci sarà lo storico esponente dell’horror shock rock Alice Cooper, famoso per le sue macabre performance live ricche di elementi scenici come il famoso boa vero attorcigliato al collo, bambole impalate e ghigliottine. Tutto è organizzato, nulla sarà lasciato al caso.

Il tour d’addio partirà dall’Austria e si concluderà con il mega show allo Staples Center di Los Angeles. Tutte le città sono state scelte tramite un sondaggio online a cui hanno partecipato oltre mezzo milione di fan europei che tramite l’hashtag #DemandThe Crue hanno indicato la propria preferenza. La data italiana del “Final tour” dei Motley Crue è l’11 Novembre prossimo al Mediolanum Forum di Assago in provincia di Milano.
Oltre alla fantastica scenografia rock che da sempre accompagna i loro concerti, la particolarità del “Final tour” sarà un contest che permetterà a uno spettatore di aggiudicarsi il giro sul “roller coaster”: la mitica struttura che permette a Tommy Lee di esibirsi agganciato, insieme alla sua storica batteria, ad una rotaia capace di compiere evoluzioni a 360 gradi.

Dopo il tour americano del 2014 a cui hanno partecipato quasi un milione di persone in 72 città, attendiamo con ansia il successo globale del Final Tour di Motley Crue.
I biglietti saranno disponibili dal 12 giugno sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme abilitate al prezzo di 45 euro (più diritti di prevendita).

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password