Queen e Adam Lambert al Forum di Assago

Il 10 febbraio, al forum di Assago si terrà l’atteso concerto dei Queen che riproporranno tutte le loro più celebri canzoni. Il ruolo di cantante, tanto ambito quanto decisamente impegnativo, è andato ad Adam Labert, noto per aver partecipato all’ottava edizione dal famoso talent show American Idol, classificandosi al secondo posto. Da allora ha proseguito una carriera da solista, concedendosi a più riprese, già dal 2009,  collaborazioni con i Queen, sfociate ora in questo lungo e importante tour che tocca diverse città in tutto il mondo.

Dopo aver portato la loro musica nel Nord America, Australia e Nuova Zelanda con tappe in festival all’aperto in Corea e Giappone, ora tocca all’Europa con 21 show in 10 paesi tra i quali Gran Bretagna, Francia, Germania, Paesi Bassi, Austria, Belgio, Italia, Danimarca e Repubblica Ceca concludendosi infine all’Hallenstadion di Zurigo il 19 febbraio.

I biglietti del concerto sono sold out da diverso tempo. Il successo che ha ricevuto nelle precedenti tappe sembra essere ben meritato, grazie sicuramente ai due pilastri della band, Brian May e Roger Taylor che con la loro classe e maestria riescono a far rivivere al meglio i fasti del passato. Nota di merito per Adam Lambert che riesce a non far rimpiangere il pur inimitabile Freddie Mercury. Questo ragazzo possiede un’estensione vocale incredibile e una presenza scenica che ben si sposa con lo stile della band.

Successo meritato e appuntamento da non perdere!

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password