Lionel Richie a Milano il 13 febbraio

Dopo il suo grande ‘Tuskegee Tour’ con cui ha deliziato il pubblico Europeo nel 2012, Lionel Richie annuncia il suo ritorno nel Vecchio Continente con un tour di 31 date che lo vedrà esibirsi in 12 paesi nei primi mesi del prossimo anno.

La data italiana:
13 febbraio
Assago (Mi), MediolanumForum

Il 5 volte vincitore di Grammy Award ha lanciato il suo tour negli Usa nel settembre 2013. Da allora ha suonato in 70 show tra stadi, arene e festival (il 2014 ha visto Lionel nelle vesti di headline al Bonnaroo Festival negli Usa) attraverso Nord America, Oceania e Asia conquistando ottime recensioni ovunque è andato.

Parlando dell’approdo del suo tour in Europa Lionel dice:
” Non vedo l’ora di tornare in Italia . Il pubblico è fantastico e sto sempre benissimo quando sono in Italia. Lo spettacolo è fatto per cantare insieme quindi non vedo l’ora di cantare insieme al pubblico italiano di nuovo!”

Lo show di Lionel comprende le canzoni di uno dei repertori piu amati nella musica internazionale, spaziando per la sua intera carriera dai Commodores a oggi. Il tour ha suscitato incredibili reazioni in tutto il mondo. Le performance di Lionel sono riconosciute per essere molto piu che un concerto, i critici di tutto il mondo hanno sottolineato l’atmosfera di festa che riesce a creare riunendo gli spettatori con canzoni come “Dancing On The Ceiling”, “Say You, Say Me”, “Hello”, “Three Times A Lady”, “Easy” and “All Night Long”. Lo show davvero mantieni le promesse del titolo ALL THE HITS ALL NIGHT LONG

Il tour celebra l’incredibile carriera di Lionel. Ha venduto piu di 100 milioni di dischi in tutto il mondo ricevendo premi come Grammy, American Music Award, Golden Globe e anche un Oscar.

Acquista un biglietto su Ticketone

 

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password