Lago dei Cigni On Ice al teatro degli Arcimboldi

L’unica tappa italiana del tour mondiale di The Imperial Ice Stars, la compagnia internazionale di danza sul ghiaccio, che affascinerà e emozionerà il pubblico milanese, in scena al Teatro degli Arcimboldi dall’11 al 15 febbraio 2015 con il loro incantevole Lago dei Cigni On Ice.

Negli ultimi otto anni questa pluripremiata compagnia è andata in scena con oltre 2000 rappresentazioni nei teatri più prestigiosi al mondo, ottenendo ampi consensi di pubblico e critica e creandosi una reputazione senza eguali per le proprie sofisticate versioni delle opere classiche su ghiaccio. Ed ecco che finalmente il pubblico potrà vivere le magiche atmosfere di questa sfavillante produzione sul palcoscenico del Teatro degli Arcimboldi, incredibilmente trasformato per l’occasione in una grande pista di pattinaggio.

Utilizzando la magnifica musica di Cajkovskij, Il Lago dei Cigni On Ice racconta una storia senza tempo attraverso strabilianti salti e piroette ad alta velocità, una sublime ed elegante danza su ghiaccio, sbalorditive acrobazie ed effetti visivi spettacolari con un cast composto da 26 pattinatori, tutti campioni olimpici, mondiali, europei e nazionali.

Una favola luccicante per i bambini e uno straordinario spettacolo di danza su ghiaccio per gli adulti. E il tutto sul palco del Teatro degli Arcimboldi!

Le date
Dall’11 al 15 febbraio Milano, Teatro degli Arcimboldi

Acquista il biglietto su Ticketone

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password