Concerto Tiziano Ferro Milano: al Mediolanum Forum per tre serate

Il cantautore romano Tiziano Ferro, grande protagonista delle scene tra la fine dello scorso e l’inizio di quest’anno, sarà in concerto a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, per tre imperdibili serate il 2, il 4 ed il 5 maggio 2012.

L’Amore è una cosa semplice Tour 2012, il tour promozionale dell’ultimo lavoro di Tiziano intitolato proprio L’Amore è una cosa semplice, pubblicato lo scorso novembre e anticipato dal singolo La differenza tra me e te, partirà da Torino il 10 aprile.

Proprio il capoluogo piemontese, Milano e Verona sono le città ad aver visto addirittura triplicare le date inizialmente previste: dall’annuncio del tour dello scorso ottobre ad oggi infatti, il numero dei concerti che terranno impegnato Tiziano è quasi raddoppiato a dimostrazione del grandissimo seguito che sta ottenendo, anche perchè l’ultimo album è arrivato dopo tre anni di silenzio.

Tiziano Ferro, nato a Latina il 21 febbraio 1980, non attraversa un’adolescenza facile: molto timido e spesso emarginato dai compagni di classe, cade nella spirale della bulimia con conseguente sovrappeso, arrivando a pesare 111 chili (che successivamente daranno il titolo al suo secondo album).

Il 20 ottobre 2010 è la data di pubblicazione del suo primo libro Trent’anni e una chiacchierata con papà, anticipato da un’intervista su Vanity Fair e su La Repubblica in cui dichiara pubblicamente la sua omosessualità. Il 30 novembre 2011 dichiara inoltre di aver trovato l’amore e di stare in coppia.

Ecco i prezzi del concerto:
I prezzi dei biglietti vanno da € 36,80 a € 57,50 e sono acquistabili sul sito di TicketOne. Consigliamo però di affrettarsi in quanto le richieste sono state enormi e alcune date sono già sold out. A questo proposito segnaliamo che è possibile acquistare anche su circuiti secondari specializzati nella compravendita di ticket come Viagogo, che consentono di trovare biglietti anche pochi giorni prima della data dell’evento, seppur con eventuali sovrapprezzi.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Tiziano Ferro all’indirizzo www.tizianoferro.com. Ricordiamo inoltre che il tour è organizzato da Live Nation Italia.

Potrebbe piacerti anche

Login

Reimposta password